VECCHI AMICI, NUOVI AMICI


 Marta    02 giu 2009 : 21:19
 Nessuno    inciquid

Cari amiche e amici che continuate a mandarci manoscritti, a seguirci, a leggerci, ad aiutarci,

Cari amiche e amici che continuate a mandarci manoscritti, a seguirci, a leggerci, ad aiutarci,

da qualche mese, a tutti coloro che hanno chiesto se fosse possibile unirsi al nostro gruppo, abbiamo risposto che eravamo in una fase di riordino destinata a durare fino alla fine di giugno.

Questa fase, che ci ha tenuto impegnati negli ultimi mesi, può dirsi quasi terminata, sebbene, naturalmente il nostro gruppo sia da sempre e, speriamo, sarà sempre aperto al confronto, alla discussione, al miglioramento.

Nelle prossime settimane, quindi, intendiamo riaprire la possibilità di unirsi a noi a nuovi quindicini.
Per non incasinare troppo voi e noi, scaglioneremo un po' nel tempo i nuovi ingressi.

Se qualcuno ha chiesto di entrare, nei mesi scorsi, o se intende chiederlo adesso, dunque, abbia ancora un po' di pazienza.

Nel frattempo, vi suggeriamo di rileggere il nostro manifesto, e le altre pagine del nostro sito. E' importante per noi che i nostri nuovi compagni condividano non solo la voglia di fare un lavoro di lettura che spesso può rivelarsi più faticoso di quello che sembrava, ma anche che condividano gli ideali che ci muovono.

I primi che desideriamo accogliere sono alcuni dei più valorosi tra i nostri valorosissimi lettori volontari, che negli ultimi mesi ci hanno portato un aiuto nello smaltimento dei manoscritti accumulati che le parole non bastano a ringraziare.

Se qualcuno invece, interessato al lavoro che facciamo, non desidera entrare nel gruppo, almeno in tempi brevi, è ancora aperta la possibilità di partecipare come lettori volontari, nei modi che avevamo indicato qualche mese fa qui: http://www.iquindici.org/news.php?item.496

Ancora una volta, vogliamo ringraziarvi per l'aiuto, la presenza, l'attenzione.


Commenti sono chiusi per questo articolostampante amichevole





Questa notizia è daiQuindici
https://iquindici.org/news.php?extend.527